Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
Responsabile della Trasparenza
Responsabile della Trasparenza: dott.ssa Miriam Longo - Direttore dell’Ente e titolare del potere sostitutivo ex art. 2, comma 9 bis, L. 241/90
Si precisa che il Responsabile della Trasparenza non percepisce alcun trattamento economico annuo.
Telefono: 041/5310362 - Fax 041/5316468
Mail: m.longo@acivenezia.it , segreteria@acivenezia.it
PEC: automobileclubvenezia@pec.aci.it
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
Si puntualizza che con Delibera n. 11/2013 della CIVIT (Commissione Indipendente per la Valutazione della Trasparenza e l’integrità delle Amministrazioni Pubbliche, ora ANAC), in considerazione della particolare struttura e natura dell’ACI e degli AA.CC. territoriali, è stata stabilita la redazione di un unico Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità da parte della Sede Centrale. Pertanto, a partire dal 2013 si rinvia ai documenti pubblicati sul sito ACI.
- Anno 2014
PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA ACI 2014 - 2016
- Anno 2013
PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA ACI 2011 - 2013 (annualità 2013)
- Anno 2012
Si pubblica nel file allegato qui di seguito il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 4 maggio 2012.
PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA ACI 2011 - 2013 (annualità 2012)
Si pubblica nel file allegato qui di seguito il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 27 gennaio 2012.
PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2012-2014
- Anno 2011
Si pubblica nel file allegato qui di seguito il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 31 ottobre 2011.
PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2011-2013
Si pubblica nel file allegato il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera dal Consiglio Direttivo in data 27/01/2011.
PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2011-2013
Stato di attuazione
Il monitoraggio del piano verrà attuato attraverso la verifica dell’avanzamento rispetto alla baseline (versione del piano approvata dall’Organo di indirizzo politico-amministrativo). Gli scostamenti dal piano originario verranno segnalati nei report di monitoraggio e verranno individuate eventuali azioni per garantire il raggiungimento degli obiettivi programmati.
Il monitoraggio si svolgerà secondo due cadenze diverse:
- temporale: il monitoraggio verrà effettuato su base semestrale al fine di redigere un report di avanzamento che verrà sottoposto all’attenzione dell’OIV ed all’approvazione dell’Organo di indirizzo politico-amministrativo;
- di risultato: in presenza di milestones di particolare rilevanza (iniziative per la trasparenza e/o l’integrità, giornate della trasparenza, ecc.), che costituiscono obiettivi di fondamentale importanza per la realizzazione del Piano, verrà effettuato un monitoraggio specifico. Tale monitoraggio sarà finalizzato a verificare ex-ante la coerenza delle attività intraprese con l’obiettivo specifico e la correttezza temporale del processo di realizzazione. Successivamente il monitoraggio sarà finalizzato alla verifica dell’efficacia del risultato ottenuto rispetto alle aspettative dell’amministrazione e degli stakeholder coinvolti;
Si pubblicano qui di seguito i risultati dell’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati presso gli sportelli multifunzione dell’Automobile Club Venezia nel periodo gennaio - luglio 2012.
Indagine customer periodo gennaio luglio 2012
Si pubblicano qui di seguito i risultati dell’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati presso gli sportelli multifunzione dell’Automobile Club Venezia nel periodo luglio - dicembre 2011.
Indagine customer periodo luglio dicembre 2011
Giornate della Trasparenza
Giornate della trasparenza ACI
- Anno 2012
- Anno 2011