Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 Comma 8 Lettera A

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della Trasparenza

Responsabile della Trasparenza: dott.ssa Miriam Longo - Direttore dell’Ente e titolare del potere sostitutivo ex art. 2, comma 9 bis, L. 241/90

Si precisa che il Responsabile della Trasparenza non percepisce alcun trattamento economico annuo.

Telefono: 041/5310362 - Fax 041/5316468 

Mail: m.longo@acivenezia.it , segreteria@acivenezia.it

PEC: automobileclubvenezia@pec.aci.it

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità

Si puntualizza che con Delibera n. 11/2013 della CIVIT (Commissione Indipendente per la Valutazione della Trasparenza e l’integrità delle Amministrazioni Pubbliche, ora ANAC), in considerazione della particolare struttura e natura dell’ACI e degli AA.CC. territoriali, è stata stabilita la redazione di un unico Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità da parte della Sede Centrale. Pertanto, a partire dal 2013 si rinvia ai documenti pubblicati sul sito ACI.

  • Anno 2014

PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA ACI 2014 - 2016

  • Anno 2013

PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA ACI 2011 - 2013 (annualità 2013)

  • Anno 2012

Si pubblica nel file allegato qui di seguito il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 4 maggio 2012.

PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA ACI 2011 - 2013 (annualità 2012)

Si pubblica nel file allegato qui di seguito il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 27 gennaio 2012.

PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2012-2014 

  • Anno 2011

Si pubblica nel file allegato qui di seguito il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 31 ottobre 2011.

PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2011-2013

Si pubblica nel file allegato il programma triennale per la trasparenza e l’integrità di questo Automobile Club adottato con delibera dal Consiglio Direttivo in data 27/01/2011.

PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2011-2013

Stato di attuazione

Il monitoraggio del piano verrà attuato attraverso la verifica dell’avanzamento rispetto alla baseline (versione del piano approvata dall’Organo di indirizzo politico-amministrativo). Gli scostamenti dal piano originario verranno segnalati nei report di monitoraggio e verranno individuate eventuali azioni per garantire il raggiungimento degli obiettivi programmati.

Il monitoraggio si svolgerà secondo due cadenze diverse:

  • temporale: il monitoraggio verrà effettuato su base semestrale al fine di redigere un report di avanzamento che verrà sottoposto all’attenzione dell’OIV ed all’approvazione dell’Organo di indirizzo politico-amministrativo;
  • di risultato: in presenza di milestones di particolare rilevanza (iniziative per la trasparenza e/o l’integrità, giornate della trasparenza, ecc.), che costituiscono obiettivi di fondamentale importanza per la realizzazione del Piano, verrà effettuato un monitoraggio specifico. Tale monitoraggio sarà finalizzato a verificare ex-ante la coerenza delle attività intraprese con l’obiettivo specifico e la correttezza temporale del processo di realizzazione. Successivamente il monitoraggio sarà finalizzato alla verifica dell’efficacia del risultato ottenuto rispetto alle aspettative dell’amministrazione e degli stakeholder coinvolti;

Tabella stato di attuazione

Si pubblicano qui di seguito i risultati dell’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati presso gli sportelli multifunzione dell’Automobile Club Venezia nel periodo gennaio - luglio 2012.

Indagine customer periodo gennaio luglio 2012

Si pubblicano qui di seguito i risultati dell’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati presso gli sportelli multifunzione dell’Automobile Club Venezia nel periodo luglio - dicembre 2011.

Indagine customer periodo luglio dicembre 2011

Giornate della Trasparenza

Giornate della trasparenza ACI

  • Anno 2012

Giornata della Trasparenza

  • Anno 2011

Giornata della Trasparenza

Contenuto inserito il 19-06-2018 aggiornato al 28-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI