Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE ANNO 2016

Contenuto inserito il 25-06-2018 aggiornato al 25-06-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
03/2025CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN MESTRE VIA CA' MARCELLO SEDE DELL'AG.SARA ASS.NI LAGANA' SAS ANNO 2025
02-01-2025
02/2025CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN PORTOGRUARO SEDE DELL'AG.SARA ASSNI DRIUSSO ANNO 2025
02-01-2025
01/2025canone di locazione immobile sito in Chioggia sede dell'ag. Sara Ass.ni di Baudone Barbara ANNO 2025
02-01-2025
73/2024ASSEGNAZIONE BUDGET ANNUALE 2025
31-12-2024
72/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET 2024
31-12-2024
71/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET ANNUALE 2024
31-12-2024
70/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET ANNO 2024
31-12-2024
69/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET ANNO 2024
31-12-2024
68/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET ANNO 2024
31-12-2024
67/2024CASSIERE ECONOMO CHIUSURA CASSA AL 18.12.2024
18-12-2024
65/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET ANNO 2024
09-12-2024
64/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET 2024
29-11-2024
63/2024SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO ANNO 2025
29-11-2024
62/2024APPROVAZIONE GRADUATORIA DEL VINCITORE DELLA PROCEDURA COMPARATIVA PER L'ACCESSO ALL'AREA DEI FUNZIONARI PER LA COPERTURA DI NR.01 POSTO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO LAUREATO APPARTENENTE ALL'AREA DEGLI ASSISTENTI
29-11-2024
61/2024SERVIZIO DI PULIZIA DI FONDO DEL BAR E DELLA MENSA/CUCINA MESSI A DISPOSIZIONE DELL'EX GESTORE PRESSO A SERDE DELL'ENTE
28-11-2024
66/2024SERVIZIO DI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO LA SEDE 1° SEMESTRE 2025
26-11-2024
60/2024CONTRATTO DI MANUTENZIONE IMPIANO TELEFONICO 1° SEMESTRE 2024
26-11-2024
59/2024SERVIZIO DI CONTROLLO PERIODICO ATTREZZATURE ANTINCENDIO C/O UFFICI DI SEDE 1° SEMESTRE 2025
26-11-2024
58/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET 2024
11-11-2024
57/2024determina per l'indizione della procedura comparativa per n. 1 posto ai sensi dell'art. 17 CCNL 2019-2021 per l'accesso in Area Funzionari
31-10-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2018 aggiornato al 21-05-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI