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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE ANNO 2016

Contenuto inserito il 25-06-2018 aggiornato al 25-06-2018

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
28/2024CASSIERE ECONOMO 1° TRIMESTRE 2024
12-04-2024
09/2024LAVORI DI SOSTITUZONE SERRATURA E CILINDRO SU PORTA REI DELL'ARCHIVIO DI SEDE
29-01-2024
18 TER/2024RICONOSCIMENTO SUSSIDIO PER LA SPESA SOSTENUTA PER L'ACQUISTO DEI LIBRI SCOLASTICI ALLA DIPENDENTE DELL'ENTE ANNO 2023
28-02-2024
20 BIS/2024SECONDA INTEGRAZIONE AL DISCIPLINARE PROF.LE ALL'AVV.MARINI PER L'ASSISTENZA LEGALE NEI RAPPORTI CON IL COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI IN RELAZIONE ALLA CONCESSIONE DEMANIALE DEL PARK PTA SABBIONI
25-03-2024
22/2024LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SU NATANTE DELL'ENTE 6V30523
02-04-2024
23/2024LAVORI DI SMONTAGGIO E TRASPORTO IMPIANTO DI AUTOMAZIONE PARK DA PTA SABBIONI A MESTRE
03-04-2024
24/2024SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO NR.36 ESTINTORI PRESSO PARK PTA SABBIONI
05-04-2024
25/2024SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER PRANZO DI NR.42 PARTECIPANTI ALL'EVENTO RUOTE NELLA STORIA 2024
05-04-2024
31 BIS/2024RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALL'ASS.NE PASAV PER LA MANIFESTAZIONE SULLA SICUREZZA STRADALE IN MOTO PER L'ANNO 2024
13-05-2024
47/2024CORRESPONSIONE ALLA DIPENDENTE DELL'ENTE DEL 5% DEL COMPENSO INCENTIVANTE RELATIVO AGLI OBIETTIVI DI PERFORMANCE INDIVIDUALE ED ORGANIZZATIVA DEFINITI NEL CONTRATTO INTEGRATIVO ANNO 2023
27-08-2024
49/2024SERVIZIO DI VUOTATURA FOSSA BIOLOGICA IMHOOF E IDROLAVAGGIO DELLE TUBAZIONI E COLONNE DI SACRICO WC PRESSO SEDE DELL'ENTE
13-09-2024
21 bis/2024CASSIERE ECONOMO AL 31.03.2024
31-03-2024
41/2024AFFIDAMENTO INCARICO AL PERITO INDUSTRIALE GOLFETTO A. PER SERVIZIO DI RINNOVO CERTIFICATO ANTINCENDIO C/O SEDE DELL'ENTE
03-07-2024
43/2024CASSIERE ECONOMO AL 18.07.2024
18-07-2024
45/2024FORNITURA N. 3000 BORSE TERMICHE PERSONALIZZATE COME OMEGGIO SOCIALE 2025
05-08-2024
48/2024RICONOSCIMENTO SUSSIDIO PER LA SPESA SOSTENUTA PER L'ACQUISTO DEI BUONI PASTO DI UNO DEI DUE FIGLI PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025 ALLA DIPENDENTE SUTTO
27-08-2024
52/2024ACQUISTO NR.2000 CAVI USB MULTIFUNZIONE PER RICARICA CELLULARE E LED AD INTERMITTENZA COME OMAGGIO SOCIALE ANNO 2025
25-09-2024
53/2024RICLASSIFICAZIONE BUDGET DI FESTIONE 2024
01-10-2024
56/2024CASSIERE ECONOMO AL 18/10/2024
18-10-2024
55/2024FORNITURA DI NR.05 PIANTANE PORTA ESTINTORE E NR.03 CARTELLI CON DICITURA ESTINTORE PER SEDE DELL'ENTE
08-10-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2018 aggiornato al 31-10-2024
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