Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE ANNO 2016

Contenuto inserito il 25-06-2018 aggiornato al 25-06-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
54/2021servizio bouvette in occasione ACI Golf 2021 il 28/08/2021
14-09-2021
53/2021indizione procedura su MEPA del pacchetto servizi sicurezza e prevenzione sul lavoro e servizi annessi per il periodo 01/10/2021-31/12/2024
13-09-2021
51/2021cassiere economo al 06/09/2021
06-09-2021
50/2021riparazione porte automatiche di ingresso sede istituzionale di via ca' marcello
06-09-2021
48/2021FORNITURA TELO PERSONALIZZATO PER GAZEBO 3 X 2
05-08-2021
47/2021FORNITURA CARBURANTE NATANTE 6V30523 ANNO 2021
23-07-2021
46/2021FORNITURA OPUSCOLI PER ORGANIZZAZIONE CORSO UFFICIALI DI GARA
19-07-2021
45/2021fornitura batteria fiat panda di servizio FH838JW
16-07-2021
44/2021incarico per assistenza tecnica per la valutazione della riqualificazione del complesso immobiliare del parcheggio di Punta Sabbioni
07-07-2021
43/2021servizio di dipintura del natante targato 6V30523
05-07-2021
42/2021riparazione trincarino natante targato 6V30523
16-06-2021
41/2021cassiere economo al 14/06/2021
14-06-2021
39/2021DEMOLIZIONE E SMALITMENTO MANUFATTO PRESSO PARK
18-05-2021
38/2021riparazione trattorino tagliaerba park
13-05-2021
37/2021tagliando auto di servizio della sede fh261fy
30-04-2021
36/2021riconoscimento alla dipendente del 28% del fondo compenso incentivante anno 2020
27-04-2021
35/2021incarico per rinnovo di autorizzazioni presso il Comune di Cavallino relative a n. 2 manufatti pubblicitari presso il park di Punta Sabbioni
13-04-2021
34/2021acquisto di n. 650 mascherine chirurgiche
13-04-2021
33/2021pubblicazione convocazione assemblea ordinaria su Gazzettino
07-04-2021
32bis/2021integrazione attivitą di verifica edilizia alla perizia di stima dell'immobile sito in Corso del Popolo, 131 a Mestre
04-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2018 aggiornato al 30-05-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI